Un'azienda dalle solide basi

Nel 1962 la società Agrati inizia la propria attività di lavorazione del ferro, specializzandosi nella produzione di articoli per giardinaggio: in breve tempo i propri carrelli avvolgitubo, insieme ad altri utili articoli da giardino, si affermano in Europa e quindi nel mondo.
Attualmente Agrati è un punto di riferimento a livello internazionale nel proprio settore: ciò grazie alla ampia gamma dei prodotti proposti, in grado di soddisfare ogni richiesta del mercato, alla loro qualità e design. La continua attività di ricerca e innovazione consente ad Agrati di dare la giusta risposta alle esigenze di chi si dedica al giardinaggio, sia esso hobby o professione.

Ciò che ci contraddistingue oltre alla profonda esperienza nel settore degli articoli per il giardinaggio ed alla conitnua ricerca e sperimentazione, è la produzione da noi eseguita interamente in Italia: ciò a garanzia di qualità e della completa soddisfazione del cliente.



Tradizione e innovazione

Grazie alla continua attività di ricerca ed innovazione, insieme all'impegno dell'azienda sul fronte della qualità, dal 1962 ad oggi Agrati ha saputo rispondere alle richieste del mercato: l'ampia gamma di prodotti Agrati è oggi affermata e ben apprezzata anche sui più importanti mercati esteri.

Componenti industriali

Oltre agli articoli per il giardinaggio, la nostra società opera con successo nel settore della tranciatura - imbutitura - profondo stampaggio - piegatura - puntatura di componenti; nel corso degli anni, importanti collaborazioni internazionali hanno rafforzato la nostra esperienza e competenza.

Customer Oriented

Da sempre la nostra società è pronta ad ascoltare le diverse richieste provenienti dai propri partners per rispondere meglio alle esigenze dei mercati. Siamo quindi in grado di produrre componenti su disegni e secondo le specifiche fornite dal cliente.