Condizioni generali
- Le nostre “conferme d’ordine”, emesse per ogni ordine ricevuto, riassumono le condizioni applicate all’ordine stesso: la restituzione a noi della “conferma d’ordine” siglata dal cliente per approvazione, attesta l’accettazione integrale di tutte le condizioni in essa riportate.
- Non si accettano restituzioni o richieste di sostituzioni di merce, per qualsiasi motivo, se non concordato preventivamente con la nostra società. In caso di prodotti danneggiati, la richiesta di nostro intervento dovrà essere accompagnata da documentazione comprovante il danno per consentire la nostra valutazione tecnica. Dopo aver analizzato tale documentazione, G. Agrati srl deciderà, a suo insindacabile giudizio, le modalità di intervento per il ripristino di tali prodotti.
- Immagini, loghi, informazioni tecniche contenute nella nostra documentazione, nel nostro sito web www.agrati.net, sulle confezioni dei nostri prodotti sono di esclusiva proprietà della G. Agrati srl; ne è tassativamente vietato l’uso senza espressa autorizzazione del legittimo proprietario.
- Con l’obiettivo del continuo miglioramento, G. Agrati srl si riserva il diritto di apportare modifiche tecniche ed estetiche ai propri prodotti senza preavviso.
- G. Agrati srl declina ogni responsabilità per eventuali errori di stampa e/o di trascrizione contenuti nel suo catalogo e sito web www.agrati.net.
- Per la risoluzione di tutte le controversie e contestazioni, si riconosce la competenza esclusiva del Foro di Milano.